News dal Molise

Giovani Democratici, appuntamento sabato a Campobasso per proseguire l’azione di rilancio del PD

Continua l’iniziativa di rilancio del partito promossa dai giovani democratici del Molise che arriva anche nel capoluogo di regione.

Dopo una partenza entusiasmante a Termoli, caratterizzata da una forte partecipazione dei militanti locali, la seconda tappa vedrà protagonista Campobasso il 20 Luglio alle ore 17 presso la sede regionale del Partito Democratico in via Ferrari.

Tanti i punti all’ordine del giorno, primo fra tutti il regionalismo differenziato, che permetteranno alla giovanile di esprimere con forza il proprio pensiero e contribuire alla rigenerazione del Partito Democratico.

“Come Giovani Democratici sottolinea il Segretario regionale GD Alfredo Marinistiamo rappresentando il nuovo punto di partenza per il rilancio del PD. Nella tappa di Termoli abbiamo sottolineato l’importanza di tornare sul territorio con sedi fisse permettendo ad iscritti e cittadini di partecipare alla vita politica della nostra comunità. Importante è stata la presenza del Segretario Regionale PD il quale ha ascoltato le nostre istanze che porteremo avanti con determinazione”

Appuntamento allora a sabato per trascorrere insieme un pomeriggio all’insegna della idee, del confronto e della politica nella sua forma più nobile.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button

error: Contenuto protetto !!
Close