Calcio, il Campobasso presenta la campagna abbonamenti venerdì 11 alla Banca delle Province Molisane

foto cb logoDomani, venerdì 11 luglio, alle ore 11, presso la sala convegni della Banca delle Province Molisane, la S.S.D. Città di Campobasso, attraverso una conferenza stampa, aprirà ufficialmente la campagna abbonamenti per il campionato nazionale di serie D, stagione 2014-2015, che prenderà il via il 7 settembre.

Tante le novità con le quali la squadra del capoluogo molisano si prepara ad affrontare la nuova sfida agonistica, dopo il successo nello scorso campionato e l’entusiasmante vittoria della Coppa Italia: un diverso assetto societario, un nuovo logo ma soprattutto un numero sempre crescente di sostenitori del nuovo corso rossoblù.

La scelta della location per la presentazione della campagna abbonamenti non è casuale: è, infatti, proprio la Banca Popolare delle Province Molisane, già nel passato vicina alla società, lo sponsor ufficiale di questa importante attività pre-campionato. Un primo ed importante esempio di collaborazione concreta sul territorio, per una crescita comune.

La Banca Popolare delle Province Molisane regalerà, a tutti coloro che sottoscriveranno l’abbonamento 2014-2015, una carta di credito prepagata. Per sottoscrivere l’abbonamento bisognerà recarsi presso la sede della Banca, in via Insorti di Ungheria n. 30, dove è stato predisposto un apposito spazio, in giorni ed in orari definiti e consultabili sul sito www.uscampobassocalcio1919.it, a partire dal 15 luglio sino al 5 settembre.

La società S.S.D. Città di Campobasso ringrazia la Banca delle Province Molisane per il suo sostegno e si augura che siano in tanti, al più presto, a “ricaricare la propria passione”.

Intanto, secondo alcune voci sembrerebbe che l’ex attaccante del Termoli, Simone Miani, potrebbe trasferirsi nel capoluogo molisano. Pare che il Campobasso abbia fatto un’offerta e l’accordo tra le due società sarebbe in dirittura d’arrivo.

A.N.

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close