News dal Molise

L’assessore Felice precisa: “L’estate campobassana arriverà dopo il Ferragosto e durerà fino all’autunno”

A seguito dell’articolo di CBlive relativo alla programmazione degli eventi estivi nella città di Campobasso, l’assessore alla Cultura di Palazzo San Giorgio, Paola Felice precisa come l’amministrazione sin dal giorno dell’insediamento sia a lavoro per proporre una serie di eventi a partire dal Ferragosto. Eventi – fa sapere ancora l’esponente dell’esecutivo pentastellato – che si protrarranno fino all’autunno”.

Come già spiegato da CBlive e come affermato dalla stessa Felice nella riunione dell’Assise civica, “la priorità è stata quella di reperire fondi pdal momento che ogni cifra disponibile era stata spesa per il Corpus Domini”.

A disposizione dell’amministrazione ci sono, dunque, a disposizione 30mila euro per eventi e manifestazioni, 15mila destinati alla promozione turistica e 5mila euro a disposizione del settore Commercio, oltre ad un piccolo accontonamento per il Natale. Festività quest’ultima che, probabilmente, a questo punto potrà necessitare di una nuova e successiva variazione di bilancio.

Subito a disposizione, invece, i fondi per le feste delle contrade: 7900 euro, di cui 4500 destinati al Festival del Teatro Popolare organizzato dall’associazione ‘Il Nostro Quartiere San Giovanni’.

 

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button

error: Contenuto protetto !!
Close