News dal Molise

L’azienda orafa Domenico D’Addario vola in Giappone. In Oriente il meglio del made in Molise

Il meglio del Molise alla conquista dell’Oriente. Dal 23 a 26 gennaio del prossimo anno, presso il Tokyo Big Sight, insieme a buyers ed operatori di tutta l’area Asia/Pacifico, tra le aziende italiane produttrici di gioielli, a rappresentare la ventesima regione all’International Jewellery di Tokyo ci sarà Domenico D’Addario.

Il giovane imprenditore, con la sua Officina D’Arte Orafa è pronto per approdare sul panorama internazionale con il suo inconfondibile stile made in Italy.

Ad annunciarlo in una nota è lo stesso imprenditore. “Abbiamo ricevuto l’ufficialità della nostra presenza all’evento internazionale da parte dell’Ice – dice D’Addario – agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane. Convinti delle nostre capacità, caparbietà e creatività, – commenta l’imprenditore – affronteremo questo importante appuntamento fieristico. Ringraziamo il presidente della Regine Donato Toma, l’assessore regionale alle Attività Produttive Vincenzo Cotugno, il dirigente della Regione Molise, Gaspare Tocci e il funzionario della Ice di Roma Andrea D’Andrea”.

 

redazione

CBlive

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close