News dal Molise
Mission Camelot: a Guglionesi un Re Artu’ tutto da ridere
Stagione teatrale: domenica 31 marzo la divertente commedia degli Hurricane

“Mission Camelot” non è solo una divertente commedia, ma anche il tentativo (riuscito) di riscrivere completamente uno dei racconti più celebri e più amati di sempre.
Così il valore del coraggio e il principio della lealtà vengono adattati alle dinamiche moderne, con la tavola rotonda che si trasforma in un banchetto di libido e lussuria e con tutti i vizi e le debolezze di personaggi “normali”, comuni mortali che hanno ben poco di eroico ma che in fondo si fanno amare per loro simpatia e tragica comicità.
“Mission Camelot” è il nuovo imperdibile spettacolo della Stagione teatrale a Guglionesi, in programma domenica 29 marzo alle 18: sul palco del Teatro Fulvio la compagnia Hurricane di Andria, ovvero una realtà artistica importante, – attiva già da un decennio – nota soprattutto per la capacità di riproporre appunto le grandi storie in chiave ironica e leggera.
Per info e prenotazioni 327 9566623















