Nido comunale di via Verga: aperte le iscrizioni. Obbligo vaccinale per i bambini

L'asilo nido di via Verga
L’asilo nido di via Verga

Il Comune di Campobasso ricorda alla cittadinanza interessata che sono aperte le iscrizioni per il nido comunale che sarà operativo dal 1° settembre 2017. Possono iscrivere al nido “Bianconiglio”, di via Verga, tutti i genitori dei bambini che hanno un’età compresa fra i tre mesi e i tre anni.

Il modello di domanda è disponibile allo Sportello Unico alla persona di Via Cavour, 5 piano terra, oppure è scaricabile dalla homepage del Comune di Campobasso nella sezione “Eventi, News e Avvisi”. Le domande dovranno essere presentate allo Sportello Unico alla Persona dove gli operatori addetti verificheranno la disponibilità dei posti e la retta da corrispondere per il servizio nido in base all’attestazione ISEE e/o al reddito del nucleo familiare.

Requisito fondamentale per l’ammissione all’asilo nido è attenersi agli obblighi vaccinali così come previsto dalla normativa – Dlg.73/2017.

Si comunica inoltre che dal 28 agosto 2017 chiunque fosse interessato può visitare la struttura che sarà aperta dalle ore 8:00 alle 14:00 per le attività propedeutiche all’apertura del nuovo anno scolastico oramai alle porte.

redazione

CBlive

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close