Nozze d’oro per due coppie di Ferrazzano. Auguri a Benito, Angelina, Giovanni e Carmela

20140823_110635
Benito e Angelina

50 anni dopo le stesse promesse di allora. Auguri a Benito Abbazia e Angelina Roccia che questa mattina nella chiesa di Ferrazzano hanno celebrato l’importante traguardo delle Nozze d’oro.

Con il medesimo sorriso di un tempo, per l’occasione lo sposo ha addirittura indossato l’abito del suo matrimonio che lui stesso, sarto di professione, confezionò ben 50 anni fa. Sull’altare a celebrare il rito religioso insieme al giovane parroco, anche Don Giovanni Cerio che il giorno del sì, nel lontano 1964 sposò la splendida coppia.

Vissuti sempre a Roma non hanno mai dimenticato le loro radici molisane e hanno deciso di festeggiare questa ricorrenza con parenti e amici nel piccolo paese alle porte di Campobasso.

A ripromettersi amore eterno nella chiesa di Ferrazzano anche il fratello di Angelina, Giovanni Roccia e sua moglie, Carmela Reale.

La redazione di CBlive si congratula con entrambe le coppie per la bellissima meta raggiunta, augurando loro un futuro radioso da continuare a condividere insieme a figli e nipoti.

20140823_104410
Benito e Angelina insieme ai figli Paolo e Lucia

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close