News dal Molise

Rally, il Molise conquista il Trofeo Città di Reino

Il Molise conquista il Trofeo Città di Reino. La scorsa domenica, 24 giugno 2018, a Reino, in provincia di Benevento, si è svolto il 2º Slalom Colli del Sannio con al via ben 14 slalomisti molisani e 3 regolaristi. 
I piloti portacolori della Molise Racing e della Campobasso Corse hanno festeggiato, a fine giornata, i grandi risultati ottenuti in classifica assoluta e nei vari raggruppamenti.
Su Fiat 126 Suzuki, Cristian Evangelista apre le danze con il 3º posto assoluto, al 7º posto Francesco Cristofano su A112, a seguire Biagino Santoro su Fiat 127 e Alessio Ciccaglione su Peugeot 205. Buoni piazzamenti anche per Gianluigi Petrone con la sua Peugeot 106, Francesco Lupacchino su A112 e Addolorato Giancola su Citroen Saxo.
Le nuove leve Nicola Rivellino e Marco Genovese continuano a crescere gara dopo gara cercando il feeling giusto con le loro Peugeot 106.
Per la classifica lady troviamo la giovane Angela Moffa che, dopo 2 anni di fermo, torna a indossare il casco su Renault Clio N 2000.
Nel settore Attività di Base in 1° posizione troviamo, su Peugeot 205, Salvatore Mignogna, seguito da Nicola e Nicodemo Mancini su A112 e Fiat 127 e il veterano Michele Spina con la sua Fiat 126!
La regolarità turistica vede al 1º posto Giuseppe Morrone su Fiat 500 L, a seguire la coppia Antonio Altamura e Aurelia Manganelli su Citroen C3 e il nuovo equipaggio tutto al femminile con Carmelina Mignogna e Lucia Iannone su Renault Clio.
I piloti sono carichi e pronti per le prossime tappe di stagione, aspettando con ansia il prossimo 22 luglio, data in cui si terrà il 26º Slalom Città di Campobasso.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button

error: Contenuto protetto !!
Close