Sei bravo a… Scuola di Calcio, la San Leucio Isernia vince la finale regionale e vola a Coverciano

scuola calcioAll’antistadio di contrada “Le Piane” a Isernia è andata in scena la finale regionale della manifestazione “Sei bravo a…scuola di calcio”, edizione 2014, organizzata dal Settore Giovanile e Scolastico della Figc, riservata alla categoria “Pulcini” (8/10 anni) ed articolata in prove tecniche.

Le due formazioni che si sono affrontate nella finalissima regionale sono state quelle delle due scuole calcio che hanno trionfato nelle rispettive finali provinciali, vale a dire l’Asd S.Leucio Isernia e la Pol. S.S. Pietro e Paolo di Termoli.

La formazione pentra ha avuto la meglio totalizzando un punteggio complessivo di 24 punti (punti giochi 18, punti partite 6) a fronte dei 6 punti degli avversari (frutto di 6 punti giochi e 0 partite). Al di là del risultato finale da sottolineare che c’è stato grande rispetto da parte di tutti: giocatori, tecnici e genitori di entrambe le società, nello spirito che caratterizza le manifestazioni del Settore Giovanile e Scolastico della Figc Molise, presente all’appuntamento isernino con il responsabile dell’Attività di Base Gianfranco Mastrogiacomo che ha fatto gli onori di casa.

La Società Sportiva Asd S.Leucio Acquaviva di Isernia rappresenterà il Molise alla manifestazione nazionale che si svolgerà presso il Centro Tecnico Federale Figc Italia di Coverciano il 14 e 15 giugno prossimi in occasione della sesta edizione del Grassroots Festival.

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close