Serie D, cinquina del Termoli, pari per l’Agnone, l’Isernia retrocede

Nel campionato di serie D, vince il Termoli per 5-2 in casa della Jesina.

In gol per gli adriatici due volte Miani e Palumbo, oltre a Ciglio. Per i marchigiani doppietta di Pierandrei, con un calcio di rigore. Il Termoli ha avvicinato in seconda posizione il Matelica, fermato sul 2-2 ad Agnone. Per gli altomolisani, due volte in svantaggio, realizzazioni di Ricamato ed Esposito su calcio di rigore al 93’. L’ex vicecapolista in rete con Moretti e Cognini.

Il Termoli, domenica prossima, otterrà i tre punti a tavolino, dovendo affrontare il Bojano, radiato dal torneo. L’Agnonese, invece, si giocherà le chance di salvezza diretta in casa della già retrocessa Angolana.

Sconfitta per 4-0 a Recanati e retrocessione per l’Isernia.

La classifica del girone F della serie D alla 33^ e penultima giornata di campionato: Ancona (-1 pen.) 74 Promossa in Lega Pro; Matelica 65; Termoli 64; Maceratese 61; Vis Pesaro 49; Recanatese 46; Celano 45; Jesina 45; Fano 44; Fermana 44; Giulianova 44; Civitanovese 41; Sulmona 40; Amiternina 39; Olympia Agnonese (-1 pen.) 39; Renato Curi Angolana 26 (retrocessa); Isernia (-3 pen.) 25 (retrocessa); Bojano escluso dal campionato.

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!