Torball, stage ‘azzurro’ per Tiziano Marinelli

La Nazionale di Torball
La Nazionale di Torball

Il 2014 per il centrale de I Guerrieri della Luce, Tiziano Marinelli, sarà senza dubbio un anno da ricordare tra i ricordi più belli della sua carriera di atleta di torball. Dopo aver debuttato in serie A con i suoi compagni di squadra, infatti, il forte giocatore termolese è stato prima convocato dallo staff della Nazionale italiana e poi, nello scorso fine settimana, ha preso parte ad una due giorni intensa di allenamenti con tutta la rosa al completo. Una soddisfazione immensa per Tiziano Marinelli che ha sempre fatto della discrezione, del duro lavoro e del massimo impegno in campo le sue parole d’ordine.

Un vero e proprio professionista sia fuori sia all’interno del perimetro di gioco che ha portato con onore il vessillo del Molise e dello sport paralimpico in generale all’intero dello staff azzurro.

L’aver indossato la maglia della Nazionale è stata, probabilmente, una delle più grandi emozioni provate da Tiziano Marinelli in ambito sportivo.

A Tiziano Marinelli sono giunti, oltre ai complimenti del presidente del Cip Molise, Donatella Perrella, anche gli auguri del suo tecnico Mariella Procaccini.

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!