Trivento, 10 e 11 agosto la terza edizione del workshop di recitazione diretto da John Lynch

L'attore e regista John Lynch
L’attore e regista John Lynch

Giovedì 10 e venerdì 11 agosto al centro polifunzionale comunale di Trivento, promossa dalla Pro Loco Terventum e patrocinata dal Comune, ci sarà la terza edizione del workshop in recitazione diretto da John Lynch.

Il workshop è rivolto a tutti gli aspiranti attori e appassionati di recitazione dai 14 ai 22 anni e prevede un costo di iscrizione pari a 10 euro. Per iscriversi gli interessati devono inviare una mail all’indirizzo: info.prolocoterventum@gmail.com; oppure utilizzare il modulo dei contatti presente sul sito della Pro Loco all’indirizzo: prolocoterventum.altervista.org/contattaci, indicando nome, cognome, data e luogo di nascita.

John Lynch torna a Trivento solo due mesi dopo la seconda edizione del Workshop, svoltasi lo scorso giugno. L’attore irlandese, cittadino onorario di Trivento con madre triventina è stato protagonista di tanti film di successo, da ‘Sliding Doors’ a ‘Best’, da ‘Nel nome del padre’ a ‘Niente di personale’, recentemente è stato protagonista della serie della Bbc ‘The Fall – caccia al serial killer”.

Nell’agosto del 2016, John Lynch ha ideato, scritto ed interpretato un ‘radio drama’  intitolato “Wounded Light”, andato in onda sul canale Bbc Radio 4, e nel quale racconta proprio il suo ricevimento della cittadinanza onoraria di Trivento. E’, inoltre, uno scrittore molto apprezzato ed autore di due romanzi di successo: “Torn Water” e ” Falling out of Heaven”.

redazione

CBlive

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close