Politica

In tanti a Bojano per l’incontro elettorale di Gianluca Cefaratti: “Azioni immediate per far ripartire subito l’area matesina”

A Gambatesa il prossimo incontro candidato consigliere regionale di 'Orgoglio Molise'

La storica location di Palazzo Colagrosso ha ospitato il comizio del candidato consigliere regionale di ‘Orgoglio Molise’, Gianluca Cefaratti.

A distanza di una settimana dall’incontro di Campodipietra, anche nella cittadina matesina si è registrato il pienone per l’ex Presidente del Consiglio Provinciale di Campobasso.

Sala gremita, dunque, per Gianluca Cefaratti, per il quale si sono mossi anche diversi sindaci dei centri dell’area del Matese. Presente anche l’ex Presidente della Provincia di Campobasso, Rosario De Matteis, bojanese di residenza, e il sindaco di Campodipietra, Peppe Notartomaso.

Cefaratti ha focalizzato l’attenzione sui tanti e annosi problemi dell’area del Matese, illustrando le proprie idee sul da farsi, non appena si insedierà il nuovo Consiglio regionale, per riportare nuova linfa vitale a una zona strategica per l’intero Molise.

Secondo Gianluca Cefaratti su lavoro, turismo e sul rilancio del fior di latte di Bojano occorrerà ripartire per riportare la città al centro dell’area del Matese, guida per tutto il circondario.

“Servirà un cambio di passo nelle strategie per l’area del Matese – ha affermato CefarattiServiranno fatti concreti e non solo chiacchiere e spot. Bojano e la sua area industriale dovranno essere rilanciate con estrema urgenza. Solo così si potrà riportare il lavoro e, con esso, si darà nuova speranza ai tanti giovani, che hanno deciso di restare a vivere nel Molise centrale”.

Il tour di Gianluca Cefaratti proseguirà martedì 17 aprile 2018 alle ore 19 con un incontro nella Biblioteca Comunale di Gambatesa.

SPAZIO ELETTORALE

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button