Politica

Toma nomina la sua squadra: col governatore Luciano, Tiberio, Santone, D’Uva e il campano Brunetti

Il Presidente della Giunta regionale firma i cinque decreti per i propri collaboratori

Il governatore Donato Toma sceglie la propria squadra con la firma di cinque decreti tra le giornate di martedì 29 e mercoledì 30 maggio 2018.

Il consulente giuridico è Nunzio Luciano, presidente nazionale di Cassa Forense e candidato al Senato con Forza Italia alle elezioni Politiche dello scorso 4 marzo. L’avvocato campobassano è stato il primo coordinatore regionale di Forza Italia negli anni ’90.

Luciano affiancherà il Presidente della Giunta regionale del Molise in campo giuridico per l’attività di analisi, di studio e di approfondimento legislativo, dottrinario e giurisprudenziale nelle problematiche
che di volta in volta il governatore dovrà affrontare.

Il consulente economico, invece, è Maurizio Tiberio, ex consigliere comunale di Campobasso e provinciale, dipendente di un istituto bancario, chiamato a dar consigli sulle ipotesi di sviluppo economico attraverso le azioni da intraprendere dalla Finmolise, la finanziaria regionale.

L’ex consigliere comunale di Palazzo San Giorgio (durante l’era Di Bartolomeo, ndr), Giuseppe Santone, è il consulente in materia amministrativa e gestionale; mentre, il portavoce è Antonio D’Uva, ex vice-sindaco di Campobasso durante la legislatura di centrosinistra, guidata da Peppe Di Fabio.

L’esperto per la comunicazione che affiancherà Toma è il campano Tiberio Brunetti, 38 anni, fondatore di una società di consulenza politica, chiamato all’individuazione e nella predisposizione di strumenti eccezionali e di processi innovativi, capaci di apportare significativo valore aggiunto ed utilità all’azione di governo.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button