Politica

Iorio fa il suo ingresso ufficiale nelle fila di Fratelli d’Italia. Di Sandro: “Con lui in Molise faremo crescere il partito”

L’ex presidente della Regione e attuale consigliere regionale, Michele Iorio, aderisce a Fratelli d’Italia, il partito che fa capo a Giorgia Meloni e ch ein Molise aveva già accolto l’ex esponente di Palazzo D’Aimmo, Massimiliano Scarabeo.

Soddisfazione per l’ingresso ufficiale dell’ex governatore è stato espresso dal coordinatore regionale, Filoteo Di Sandro, ormai da tempo in rotta con il governatore Toma e con il sottosegretario Quintino Pallante, fino ad ora, unico esponente di FdI in Consiglio regionale.

Esprimo grossa soddisfazione per l’ingresso di Michele Iorio in Fratelli d’Italia. Iorio – le parole di Di Sandro – è un personaggio politico di alto livello che ha scritto la storia degli ultimi 20 anni nella nostra Regione.

Una persona di grande esperienza, moderazione ed equilibrio che sicuramente contribuirà in maniera significativa alla crescita del Partito.

Non solo, ma Michele Iorio potrà essere il punto di riferimento in Consiglio Regionale per dare forza alle nostre proposte politiche che fino ad oggi non hanno mai trovato riscontro nel governo regionale.

A Michele ed a tutti i suoi amici ed amministratori che con lui aderiscono a FdI, un sincero benvenuto a nome mio e di tutto il Partito, con la certezza che insieme faremo crescere sempre di più il Partito in Molise”.

 

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button

error: Contenuto protetto !!
Close