Politica

“Pronti per portare a Roma le istanze del Molise. Terra splendida che merita molto di più”: L’ultimo appello al voto di Lorenzo Cesa, candidato alla Camera per il centrodestra

“Abbiamo ben chiari i problemi del Molise, li abbiamo toccati con mano con un confronto diretto e continuo con i cittadini di tutti i 136 comuni. E ora siamo pronti per portare a Roma le istanze di questa terra”. Così Lorenzo Cesa, segretario nazionale Udc e candidato del centrodestra alla Camera per l’uninominale del Molise, chiude la campagna elettorale prima del silenzio che scatta alla mezzanotte di oggi, 23 settembre 2022.

Ancora una volta al centro di tutto la macro questione della sanità regionale. Questa terra – le sue parole – ha bisogno di più risorse in tale comparto e come priorità c’è quella di azzerare il commissariamento. Chiederemo con forza un Decreto Molise per questa regione. Qui c’è un grande bisogno di potenziare i presidi ospedalieri e la sanità di prossimità per garantire la tutela del diritto alla salute a tutti i cittadini, anche e soprattutto quelli delle aree interne”.

E ancora il tema dell’autorevolezza della politica, dell’esperienza, fondamentali per risolvere i problemi del Molise e per far sentire la voce di questo territorio a Roma: tutto quello che in definitiva, per Cesa, è mancato alla delegazione parlamentare uscente e agli esponenti di Cinque Stelle e Leu eletti alle Politiche del 2018.

“Zero è il numero di ciò che hanno fatto per il Molise”, dice con amarezza Cesa che alla fine si appella al voto dei molisani.

“Questa una terra splendida che merita di più. Noi siamo pronti per metterci a totale disposizione delle esigenze del Molise e di tutti i suoi cittadini”, dice infine.

MESSAGGIO POLITICO

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button