Neuromed

L’IRCCS Neuromed inaugura la nuova piattaforma ambulatoriale alla presenza di Antonio Tajani: appuntamento venerdì 27 ottobre a Pozzilli. Aumenta l’offerta sanitaria di qualità in Molise

neuromed inaugurazioneL’Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico Neuromed inaugurerà a Pozzilli, venerdì 27 ottobre, a partire dalle ore 16,30, la nuova piattaforma ambulatoriale, destinata a innalzare la qualità dell’offerta sanitaria in Molise.

Alla cerimonia sono previste almeno duemila persone e, per l’occasione, ospite al Neuromed sarà il presidente del Parlamento Europeo, Antonio Tajani.

Il Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza della Provincia di Isernia si è già riunito, per iniziare a mettere a organizzare i due profili della salvaguardia dell’incolumità delle persone e della sicurezza pubblica.

Un sopralluogo tecnico-operativo sarà effettuato nell’area del Neuromed a Pozzilli durante la giornata di venerdì 20 ottobre.

Un appuntamento importante per l’intero Molise, considerando che l’IRCCS, uno dei 49 centri d’eccellenza presenti in tutta Italia, aumenterà la propria offerta sanitaria a vantaggio di tutti i cittadini.

 

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button