Sport

Serie D, il campionato delle due molisane inizia tra le mura amiche: Campobasso-Sangiustese e Olympia Agnonese-San Nicolò

La prima giornata del girone F di serie D 2017/2018
La prima giornata del girone F di serie D 2017/2018

Il Campobasso esordirà in campionato, domenica 3 settembre 2017, al ‘Nuovo Romagnoli’. Prima avversaria stagionale sarà la Sangiustese, squadra neo-promossa in serie D. Prima trasferta, sette giorni più tardi, in casa del Monticelli.

Il mese di settembre proseguirà con la gara casalinga contro il Fabriano Cerreto (17), altra formazione marchigiana neo-promossa, e la trasferta abruzzese sul campo dei Nerostellati (24), altra matricola del girone F di serie D.

Il 1° ottobre i lupi ospiteranno ancora una neo-promossa, il Francavilla, team ripescato dopo essere uscito di scena negli spareggi nazionali per accedere in serie D tra le seconde classificate dei rispettivi campionati di Eccellenza.

Esordio tra le mura amiche anche per l’Olympia Agnonese. I granata, il 3 settembre, riceveranno il San Nicolò Teramo; mentre, la settimana successiva, il 10, gli altomolisani faranno visita al Fabriano Cerreto.

Seconda trasferta consecutiva il 17 sul campo del Castelfidardo; gara al ‘Civitelle’, il 24 settembre, contro il Francavilla. Il 1° ottobre, per la quinta giornata del girone d’andata, l’Agnonese giocherà all’Aquila.

Turni infrasettimanali mercoledì 1° novembre (i lupi riceveranno L’Aquila, mentre l’Agnonese ospiterà il San Marino) giovedì 29 marzo 2018 (Avezzano-Campobasso e Pineto-Agnonese).

Turni di sosta il 24 e il 31 dicembre 2017, l’11 marzo e il 1° aprile 2017 (Santa Pasqua). Il campionato terminerà il 6 maggio 2018: il Campobasso chiuderà al ‘Selva Piana’ contro la Jesina, l’Agnonese al ‘Civitelle’ contro la Sangiustese.

Il calendario completo del girone F di serie D 2017/2018

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button