Sport

Il Campobasso segna cinque gol alle Acli-Campodipietra. Ultimo test prima della Coppa Italia ad Anagni

Mister Cudini

CAMPOBASSO – ACLI CB E CAMPODIPIETRA 5-1

Campobasso: Natale, Fabriani, La Barba, Candellori, Dalmazzi, Pistillo, Bontà, La Vecchia, Musetti, Alessandro, Energe, A disposizione: Tano, Martino, Vanzan, Cafiero, Menna, Agostinelli, Pizzutelli, Brenci, Njambe, Zammarchi, Tencorang. All. Cudini

Acli Cb e Campodipietra: Borreca, Cappelletti, Progna, Cavaliere, Ricciardi, Tucci, Di Lallo, D’Aversa, Touray, D’Addario, Guglielmi. All. Cordone.

Arbitro: Griguolo di Campobasso.

Marcatori: 10’ Dalmazzi, 20’ Tucci, 50’ Energe, 55’ Alessandro, 68’ Njambe, 83’ Tencorang.

Positivo test per il Campobasso di mister Cudini, che domenica 18 agosto 2019 sarà impegnato nella prima uscita ufficiale stagionale. Ad Anagni, infatti, è in programma il primo turno della Coppa Italia.

Nel primo tempo, botta e risposta Dalmazzi e Tucci per l’1-1 con cui si chiude la prima frazione di gioco. I rossoblù di Cudini, ovviamente, risentono delle fatiche della preparazione pre-campionato. Bene anche le Acli-Campodipietra di Cordone, che si preparano a un campionato importante nell’Eccellenza molisana.

Nella ripresa il Campobasso fa ruotare tutti gli effetti a disposizione, passa in vantaggio con Energe e arrotonda il risultato con Alessandro, Njambe e Tencorang.

Le Acli Campobasso e Campodipietra si fanno vedere dalle parti di Tano in un paio di circostanze mostrando di avere il giusto carattere e tantissimi margini di miglioramento.

Per i lupi inizia la stagione 2019/2020. Da domenica 18 si farà sul serio, prima la Coppa Italia, poi, dal 1° settembre, il campionato, il vero obiettivo del club rossoblù.

 

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button