Sport

Serie D, il campionato riprende il 13 dicembre: lupi col San Nicolò, Agnonese con la Recanatese, il Vastogirardi sul campo del Montegiorgio

Il torneo terminerà il 6 giugno 2021. Quattro i turni infrasettimanali: 6 gennaio, 3 e 24 febbraio, 14 aprile

Con la ripresa della stagione regolare fissata per domenica 13 dicembre 2020, con le partite della 7^ giornata (la 9^ per i gironi A e C) che avrebbero dovuto disputarsi lo scorso 8 novembre, il Dipartimento Interregionale ha rimodulato date e giornate del calendario. CLICCA PER I CALENDARI

Il giro di boa della Serie D è fissato per il 14 (gironi A e C) e per il 21 febbraio (tutti gli altri gironi), il Campionato si concluderà il 6 giugno. Ecco i nuovi turni infrasettimanali che coinvolgeranno tutti i gironi: 6 gennaio3 e 24 febbraio14 aprile. I gironi A e C a venti squadre disputeranno altre due giornate, mercoledì 20 gennaio e 5 maggio.

Confermate le altre date già comunicate ad inizio stagione. Per le festività natalizie la 9^ giornata (l’11^ per i gironi A e C) è anticipata dal 27 al 23 dicembre. Stesso discorso per la domenica di Pasqua, la 7^ di ritorno (la 9^ per A e C) è anticipata da domenica 4 a giovedì 1 aprile. Il 14 marzo tutto il campionato osserverà un turno di riposo per la partecipazione della Rappresentativa D alla Viareggio Cup.

Fino al 27 marzo le partite prenderanno il via alle 14.30, dal 28 marzo all’8 maggio alle 15, dal 9 maggio fino alla fine della stagione il calcio d’inizio è fissato alle 16.

La serie D, girone F, ricomincerà con la 7^ giornata

 

Aprilia - Tolentino                  - 
Atl. Terme Fiuggi - Porto Sant'Elp   - 
Campobasso - San Nicolo'             - 
Castelfidardo - Vastese              - 
Matese - Castelnuovo Vomano          - 
Montegiorgio - Vastogirardi          - 
Olymp. Agnonese - Recanatese         - 
Pineto - Real Giulianova             - 
Rieti - Cynthialbalonga              - 

 

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button