Sport

Calcio a 5 serie B, terza riconferma biennale per la Chaminade Campobasso: nel gruppo resta anche il portiere Silvio Iacovino

Terza riconferma e terzo rinnovo biennale per la Chaminade Campobasso. Dopo gli accordi trovati con gli spagnoli Cancio e Pablo, anche il portiere Silvio Iacovino continuerà a vestire il rossoblù del club del capoluogo di regione e lo farà per altri due anni.

“Stiamo allestendo una squadra che guardi anche al futuro – hanno affermato i vertici della Chaminade Campobasso – E, come stiamo ripetendo, a noi interessa che i calciatori credano in un progetto a medio-lungo termine, perché il club, dopo due anni di grandi sacrifici e tre stagioni in serie B, sta programmando qualcosa di importante per il futsal e lo sport cittadino e regionale”.

“Prosegue questa avventura – ha affermato Silvio Iacovino – e non vedo l’ora di iniziare, anche per migliorare i già grandi risultati dell’ultima stagione. Sono sicuro che, dopo aver raggiunto il secondo turno di Coppa Italia, i quarti di finali della Coppa della Divisione e i playoff in campionato, miglioreremo i nostri obiettivi. Prima di tutto, però, vogliamo far divertire i nostri tifosi. Anche l’anno scorso abbiamo dato spettacolo e vogliamo ripeterci anche nella prossima stagione. Sono certo che la società sarà in grado di costruire un altro grande e coeso gruppo, come è stato quello dell’ultima annata”.

“Personalmente, non vedo l’ora di ripagare la fiducia mostratami dalla società. Sono arrivato in punta di piedi dall’Isernia e mi sono guadagnato la stima della dirigenza, credo grazie alle buone prestazioni – ha proseguito l’estremo difensore di Montorio nei Frentani – È un onore per me continuare a difendere i colori della Chaminade e di rappresentare la città di Campobasso in un campionato nazionale. Ovviamente, già sono concentrato, perché servirà il massimo impegno per disputare grandi partite. L’obiettivo minimo nel campionato di serie B saranno i playoff, ovvero le posizioni nobili della classifica”.

redazione

CBlive

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close