Sport

Memorial ‘Michele Scorrano’: domenica 15 giugno a Mirabello Sannitico in ricordo dello storico e compianto capitano del Campobasso

memorial scorranoADRIANO NERI

La data è stata stabilita: il memorial “Michele Scorrano” sarà giocato il 15 giugno a Mirabello Sannitico. Questa decisione è stata presa dopo aver valutato attentamente le alternative.

In più la vicinanza di Mirabello al capoluogo richiamerà numerosi calciofili, vogliosi di ricordare “il capitano”. Sarà presente l’amico di sempre Raffaele Di Risio, che ha già avuto la conferma di partecipazione da numerosi protagonisti della serie B 83/84, stagione in cui si sfiorò la promozione in serie A. Rispetto alla stagione scorsa saranno presenti Gigi Ciarlantini e Carmine Della Pietra, oltre ai vari Ciappi, Pivotto, Maestripieri, Di Risio, Progna, Parpiglia, Biagetti, Maragliulo, D’Ottavio, Tacchi, Donatelli, Ugolotti, Di Lena.

La manifestazione si dividerà in due parti: la mattina spazio alle rappresentative del settore giovanile come Acli, Fortuna, Primavera, Mirabello e Olympia Agnonese.

Nel pomeriggio, invece, si disputeranno due amichevoli: nella prima scenderanno in campo la squadra dei record di Farina che sfiderà una rappresentativa di calciatori molisani che militano in Lega Pro, serie D ed Eccellenza.

Al termine di questo incontro scenderanno in campo le Vecchie Glorie del Campobasso 83/84 contro ex calciatori molisani che hanno scritto pagine importanti nella storia passata del calcio. Allora in questa giornata che sarà tipicamente molisana prenderanno parte soprattutto i familiari di Michele.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button