Cronaca

Gambatesa, scontro fatale nella notte. Perde la vita un giovane di 25 anni

531424_399504413402466_1965044377_nAveva solo 25 anni. Troppo pochi per andarsene in una notte qualsiasi, su una strada qualsiasi. Pasquale Tronca originario di Gambatesa ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto sulla statale 162.

Erano quasi le due della scorsa notte e Pasquale, a bordo della sua vettura, stava tornando in paese. Era solo in macchina, quando il sorpasso per rendere più breve il tragitto verso casa gli è costato la vita.

Il tragico impatto è avvenuto con un’utilitaria sulla quale viaggiavano due cugini, uno di 14 e l’altro di 29 anni, entrambi di Gambatesa.

Lo schianto improvviso e l’auto di Pasquale si è ribaltata finendo fuori strada. Subito sul posto i sanitari del 118, ma per Pasquale non c’è stato nulla da fare. Quando i soccorsi sono arrivati il suo cuore aveva già smesso di battere.

Solo qualche giorno di prognosi invece, per gli altri due ragazzi rimasti coinvolti, ora ricoverati all’ospedale Cardarelli di Campobasso

Sul luogo dell’incidente anche gli uomini dell’Arma per i rilievi del caso.

Nelle prime ore del mattino la notizia si è subito diffusa in paese, dove Pasquale era conosciuto da tutti.

Sulla sua bacheca di Facebook i primi messaggi di cordoglio di chi gli voleva bene e di chi ora dovrà per sempre fare i conti con un infinito dolore.

 

 

Articoli Correlati

Un Commento

Lascia un commento

Back to top button