Città

Aiutò i Vigili del Fuoco a salvare una famiglia rimasta bloccata nel proprio appartamento da un incendio, la Sea consegna attestato di benemerenza a un proprio dipendente

Il Consiglio d’Amministrazione della ‘Sea – Servizi e Ambiente – SpA’ questa mattina, lunedì 21 gennaio 2019, ha consegnato un Attestato di Benemerenza al dipendente della municipalizzata Michele Palladino, che la notte di Capodanno si rese protagonista d’un gesto d’altruismo, aiutando i Vigili del Fuoco impegnati nel salvataggio di una famiglia che era rimasta bloccata da un incendio nel proprio appartamento in un palazzo in Piazza Caduti Tiro a Segno Nazionale.

La consegna dell’attestato è avvenuto, nella sede della Sea a Piazza Molise, da parte del Presidente del CdA, Stefano Sabatini, e del direttore generale Mauro Vitolo.

“Avevamo già ringraziato, sia attraverso gli organi di stampa sia personalmente, il nostro dipendente Michele Palladino – ha affermato il presidente Stefano Sabatini – La Sea è vicina ai cittadini, sempre. Come ha dimostrato il nostro collaboratore, la diligenza dei nostri dipendenti porta gli stessi a essere vicini alla collettività sia per i servizi cui sono chiamati, smaltimento rifiuti e piano neve, ma anche in situazioni di emergenza. Per i turni di lavoro, i dipendenti della Sea, assicurando una costante presenza nelle ore notturne, garantiscono anche la sicurezza dei quartieri, in quanto sono continuamente di passaggio nelle ore in cui la città è deserta”.

“L’attestato è stato consegnato a Michele Palladino – ha sottolineato e concluso Sabatini – ma, idealmente, è un riconoscimento che mi permetto di estendere a tutti i collaboratori dell’azienda municipalizzata, sempre pronti e rigorosi nello svolgere le proprie mansioni”.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button