CittàComune

Il centrodestra si lecca le ferite, Colagiovanni: “Sconfitta cercata se qualche segreteria di partito non prenderà gli opportuni provvedimenti. Aspettiamo che chi di dovere si assuma le responsabilità”

“La proposta del Movimento 5 Stelle è stata ampiamente votata – ha ammesso il consigliere comunale Salvatore Colagiovanni – Ma è indubbio che il centrodestra avrebbe potuto fare qualcosa in più. Non i candidati, però, ben organizzati. Qualche segreteria di partito dovrà fare qualche seria analisi politica, perché perdere Campobasso in questo modo dovrebbe far riflettere chi sta al di sopra. Se non si renderà conto ai leader nazionali, allora vorrà dire che la sconfitta è stata concordata a tavolino”. 

“I cittadini di Campobasso hanno confermato che le scelte vanno condivise dal popolo e i ‘Popolari per l’Italia’ questo fattore lo hanno sempre rivendicato – l’analisi di Colagiovanni – Le scelte vanno fatte in città e non a Milano o Roma. Ripeto, le segreterie dei partiti dovranno fare il mea culpa”.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button