Città

La pista ciclabile e le prossime amministrative: la politica locale finisce (di nuovo) nel mirino del divertimento delle Maitunate di Mastropaolo e Mandato

Per Maituincampo, in Piazzetta Palombo a Campobasso nell'ultimo girono dell'anno, pubblico delle grandi occasioni

Canti e ritornelli improvvisati anche questa volta hanno preso di mira amministratori e semplici cittadini. In tantissimi per l’edizione 2023 delle Maitunate in Piazzetta Palombo ieri sera, 31 dicembre 2023, a Campobasso.

Sul palco Nicola Mastropaolo e Antonio Mandato, accompagnati da Alessandro Serino (fisarmonica), Amerigo Malzone (chitarra), Giuliano Civetta (basso) Marco Messore (batteria), e Ana Di Iorio al violino, hanno divertito il pubblico prima con le canzoni della tradizione e poi prendendo di mira la politica locale, ma anche i semplici cittadini, con le Maitunate.

A finire nel mirino il sindaco Paola Felice, ma anche l’assessore Cretella, così come la consigliera Bibiana Chierchia, il dirigente De Marco e l’ex esponente di Palazzo San Giorgio, Francesco Pilone.
Il voto di giugno prossimo, ma anche la discussa pista ciclabile, così come il menefreghismo della politica al centro degli stornelli che fanno sorridere.
Infine, un messaggio di auguri alla città, accompagnato dalla speranza di pace nel mondo, ha chiuso a Campobasso il 2023, tra gioia, risate e divertimento.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button