Città

McDonald’s, giovedì 31 luglio a Campobasso l’inaugurazione del primo ristorante

mc donald cbSolo ieri è stata sistemata, in contrada Colle delle Api a Campobasso, l’insegna del noto marchio e oggi è arrivato l’annuncio ufficiale. Il primo ristorante McDonald’s apre il prossimo giovedì 31 luglio.

Il locale impiegherà circa 45 persone, 35 delle quali selezionate durante la tappa del McItalia Job Tour che si è tenuta a Campobasso lo scorso 17 giugno.

La struttura ha una superficie di circa 700mq, di cui 300mq all’esterno, per 106 posti a sedere interni e 50 esterni.

In linea con il recente posizionamento dell’azienda, lo stile scelto per il look del nuovo ristorante di Campobasso è “Lim”: sedute di design accostate a elementi vintage, colori sgargianti e pavimenti classici creeranno un mix di stili. Lo stesso acronimo che sta per “Less Is More” evoca una casa arredata con il gusto di un giovane designer che, con pochi elementi, crea un ambiente moderno e trendy.

Il ristorante di Campobasso – fanno sapere poi dalla multinazionale – rappresenta uno dei modelli McDrive tra i più recenti: lo stile moderno della struttura e la corsia ancora più funzionale consentono ai clienti di ordinare e pagare direttamente dalla propria auto in maniera più efficace e veloce”.

Il ristorante sarà inoltre dotato di McCafè, il concept McDonald’s studiato e ideato per rispondere all’esigenza di trovare fuori casa un angolo di relax per la prima colazione.

Per le famiglie e i bambini il ristorante metterà a disposizione la Outdoor Climb, ovvero un’area gioco situata all’esterno del ristorante, dove i più piccoli potranno giocare all’insegna del divertimento e in piena sicurezza.

Il ristorante sarà aperto tutti i giorni a partire dalle 7.

Il giovedì e la domenica sarà aperto fino alle 24, mentre venerdì e sabato fino alle 2.


Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close