Città

Musica, lettura e lezioni di Tai Chi: ancora una volta i cittadini chiamati a riappropriarsi di Villa De Capoa

La Villa de Capoa a Campobasso
La Villa de Capoa a Campobasso

Dopo il successo dello scorso 8 giugno, in Villa de Capoa a Campobasso si torna a far festa e a condividere in allegria uno degli spazi più belli della città.

“Summer time in Villa De Capoa” il nome scelto per la manifestazione in programma per domenica 24 agosto, quando a partire dalle 11 e fino alle 20 il polmone verde del capoluogo sarà letteralmente ‘invaso’ da esibizioni musicali dal vivo, esposizioni artistiche e creative, attività per grandi e piccini, dimostrazione di Tai Chi a cura del maestro Giovanni Cornacchione, lettura di poesie, testi scelti e molto altro ancora.

Un evento realizzato grazie a Molistart, l’associazione di giovani professionisti impegnati nella valorizzazione del Molise, proprio attraverso la promozione di eventi e il supporto concreto agli artisti e alle aziende locali.

Importante contributo ovviamente, così come la scorsa volta, anche quello di tutti coloro che hanno a cuore il destino del parco urbano e che hanno già deciso di essere presenti.

Quella in programma per la prossima domenica sarà dunque un’intera giornata ricca di eventi, realizzata ancora una volta senza pesare sulle casse del Comune dato che sono state nuovamente tantissime le associazioni e i cittadini che hanno già sposato la causa, mettendosi in prima linea per l’importante manifestazione, pensata per far si che gli abitanti della città possano riappropriarsi di un luogo simbolo di Campobasso.

Per invitare amici è possibile consultare l’apposita pagina Facebook “Summer time in Villa De Capoa”, mentre per non farsi trovare impreparati all’appuntamento di domenica basterà soltanto munirsi della voglia di trascorrere una giornata di divertimento all’aria aperta.

(F.A.)

 

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close