Comune

Gravina, Cretella, Praitano e Felice: i quattro esponenti del Movimento 5 Stelle a Palazzo San Giorgio si sono presentati a Piazzetta Palombo. Lunedì 30 il ricorso

gravina_m5scbRoberto Gravina, Simone Cretella, Luca Pratiano e Paola Felice: si sono presentati ieri, venerdì 27 giugno, a Piazzetta Palombo i quattro esponenti del Movimento Cinque Stelle, che da lunedì 7 luglio inizieranno l’avventura da consiglieri comunali a Palazzo San Giorgio.

I ‘grillini’ hanno scelto un luogo storico per la loro prima uscita ufficiale e, nel corso della serata, hanno parlato anche del ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale: “Lunedì – hanno affermato – i nostri legali, Michele Coromano e Stefano Scarano, depositeranno i ricorsi. L’ultimo giorno utile è il 28, ma essendo un sabato i termini slittano al lunedì successivo. Non chiediamo l’annullamento delle elezioni, ma soltanto il riconteggio, perché non riteniamo che Battista abbia ricevuto i voti utili per vincere al primo turno. A nostro avviso, si sarebbe dovuto andare al ballottaggio. Ed è proprio quello che chiediamo alla giustizia amministrativa”.

Gli esponenti del Movimento Cinque Stelle non hanno parlato solo di ricorsi, ma anche dei programmi: “Non saremo contrari a tutto a prescindere – precisano i quattro esponenti pentastellati –, ma valuteremo di volta in volta le proposte, prima di prendere insieme una decisione sul da farsi”.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button

error: Contenuto protetto !!
Close