Comune

Palazzo San Giorgio: Bucci, Colarusso, Ramundo e Durante i nuovi consiglieri delegati di Battista. A bocca asciutta ‘Segnale Civico’

Il sindaco Antonio Battista
Il sindaco Antonio Battista

Il sindaco di Campobasso, Antonio Battista, a distanza di due mesi e mezzo dalla composizione della sua Giunta, ha assegnato, nel tardo pomeriggio di oggi, martedì 16 settembre, le deleghe ad alcuni consiglieri della maggioranza di centrosinistra. Sono rimasti a bocca asciutta ‘Segnale Civico’ e ‘Centro Democratico’, rispettivamente, con Gianluca Maroncelli ed Elio Madonna.

Il consigliere comunale del Pd, Lello Bucci, si occuperà di Mobilità urbana; all’ex assessore al commercio nell’era Di Bartolomeo, Pasquale Colarusso, eletto tra le fila dei Popolari per l’Italia, spetta il Suap (Sportello Unico delle Attività Produttive), a Michele Durante di ‘Lab’ va, invece, la delega al turismo locale, mentre a Stefano Ramundo il settore della raccolta differenziata.

Qualcosa in più si sarebbe aspettato ‘Segnale Civico’: dopo la mancata nomina di un suo componente in Giunta, la prima lista civica della coalizione di centrosinistra, per numero di voti, puntava almeno a una importante delega.

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close