Cronaca

Bojano, gli piombano in casa per notificargli i domiciliari e trovano la cocaina in camera da letto. Si aggrava la posizione di un 42enne

Dovevano notificargli gli arresti domiciliari, ma quando sono andati a casa del 42enne di Bojano hanno trovato cocaina e cobret. L’uomo aveva nascosto circa 18 dosi nella sua camera da letto dove, i Carabinieri hanno anche trovato due bilancini di precisione e il materiale per il confezionamento della droga.

4 in tutto i grammi di sotanza stupefacente rinvenuta dai militari dell’Arma nell’abitazione dell’uomo, per il quale è scattata la denuncia.

Il 42enne era stato già sottoposto ai domiciliari per detenzione e spaccio di droga. L’ordinanza di detenzione era stata emessa dalla Procura di Isernia.

A finire nei guai, sempre per droga, è stato anche un 30enne isernino, trovato in possesso di 3 grammi di cocaina. Il giovane è stato denunciato e lo stupefacente sottoposto a sequestro.

Non si ferma, dunque, l’azione delle forze dell’ordine finalizzata all’attività di prevenzione e contrasto all’uso e allo spaccio di droga.

Proprio per garantire maggior sicurezza ai cittadini nel periodo delle festività natalizie, nei prossimi giorni, saranno ulteriormente intensificati i servizi di controllo del territorio, così come aumenteranno i controlli alla circolazione stradale.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button