Cronaca

Bojano piange le sue vittime. Nella Cattedrale l’ultimo saluto a Gennaro

Domani nel centro matesino i funerali del 77enne

A Bojano è il giorno del dolore. Si terranno oggi, martedì 15 ottobre 2019, nel centro matesino i funerali di una delle due vittime del tragico incidente di sabato scorso.

Le esequie di Gennaro Caraviello, il 21enne studente di Scienze Infermieristiche dell’Unimol saranno celebrate alle 10,30 nell’antica Cattedrale di Bojano. 

I funerali del 77enne, poliziotto in pensione, Antonio Angelini, saranno, invece, celebrati domani, mercoledì 16 ottobre, alle 11,00, nella chiesa dei SS Erasmo e Martino.

La comunità è pronta a stringersi attorno al dolore dei familiari delle vittime e a piangere ancora una volta per quel sangue versato sulla strada.

Lacrime e sconcerto accoglieranno questa mattina la salma del giovanissimo Gennaro a cui un maledetto incidente ha cancellato per sempre il sogno di diventare infermiere e di indossare lo stesso camice della mamma, l’esempio che il 21enne aveva scelto di seguire, così come raccontato solo mercoledì scorso a tutti i suoi compagni di corso, durante la prima lezione di Pedagogia.

Un mercoledì di soli sei giorni fa che oggi sembra così lontano da tutto questo dolore con cui la sua famiglia e quanti lo conoscevano dovranno fare per sempre i conti.

 

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button

error: Contenuto protetto !!
Close