Cronaca

Campobasso, salita dei Monti, tragedia sfiorata: perde il controllo della sua auto finendo su un albero, ad un passo dallo strapiombo

Salita dei Monti di Campobasso
Salita dei Monti di Campobasso

Una vera e propria tragedia sfiorata quella che poteva avvenire questa mattina, 9 maggio, intorno alle ore 8 lungo il ripido viale che caratterizza la salita dei Monti, verso il Castello Monforte di Campobasso.

Una donna, per motivi ancora da accertare, ha perso il controllo della sua vettura. L’auto, ad effetto carambola, ha prima urtato un’altra automobile che le era davanti e poi si è scontrata contro uno dei tanti alberi che delimitano la salita. Una vera fortuna perché è stato proprio l’albero ad evitare che l’auto cadesse nello strapiombo, bloccandola ad un passo dal precipizio.

Lievi le ferite delle due donne, soccorse sul posto dal personale del 118 ma tanto lo choc per un sinistro che poteva avere conseguenze ben più gravi.

Per rimuovere l’automobile, invece, è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco e della Polizia Municipale. Ora s’indaga sulle precise dinamiche dell’incidente stradale.

Articoli Correlati

Un Commento

Lascia un commento

Back to top button