CittàCronaca

Elicottero e cani per cercare Sandro Carriero. Attivato il piano provinciale di coordinamento per la ricerca di persone scomparse, ma dell’uomo nessuna traccia

sandro_carriero
Sandro Carriero, il 64enne scomparso a Campobasso

Ancora nessuna notizia di Sandro Carriero, l’uomo scomparso da giovedì pomeriggio. I Vigili del Fuoco sono a lavoro da ore e questa mattina un elicottero ha perlustrato per ore la zona senza alcun esito. Per rendere più efficaci le ricerche è stato attivato il piano provinciale di coordinamento per la ricerca di persone scomparse che vede coinvolti gli uomini della Polizia, i Soccorso Alpino le Guardie ecologiche e i Volontari della Protezione Civile. Diramata anche la foto del 64enne che, intorno alle 18 del 27 ottobre,  è uscito di casa per una passeggiata nei pressi di Ferrazzano senza mai più tornare.

Al momento della scomparsa il 64enne indossava un giubbino di colore blu e un pantalone verde scuro. Come riportano i familiari, aveva con sé anche un ombrello grande con il manico marrone.

Cerriero è alto circa un metro e 60, ha una corporatura esile, i capelli corti e brizzolati, gli occhi castani e la carnagione chiara.

Dalla Prefettura e dagli stessi familiari arriva un appello alla cittadinanza, affinché chiunque possa avere sue notizie avvisi immediatamente le forze dell’ordine.

Intanto, più passano le ore più aumenta la preoccupazione che all’uomo possa essere accaduto qualcosa. Carriero soffre tra l’altro di Alzheimer, malattia che potrebbe avergli impedito di ricordare il percorso per tornare a casa.

 

 

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button