Cultura

Applausi, divertimento ed emozioni per la commedia ‘Il medico dei pazzi’ in scena al Savoia con la regia di Laura Marone Sansone

Successo ieri sera, lunedì 25 giugno 2018, al Teatro Savoia di Campobasso, dove è andato in scena ‘Il medico dei pazzi’, la commedia in tre atti di Eduardo Scarpetta. Lo spettacolo che ha visto salire sul palco la compagnia ‘I Malriusciti’, magistralmente diretti dalla regista Laura Marone Sansone, è stato promosso dal Rotary Club di Campobasso con uno scopo benefico: il ricavato dell’iniziativa sarà, infatti, destinato a finanziare gli scavi di Monte Vairano, importante risorsa storica per il Molise e con una fondamentale valenza didattica per gli studenti di archeologia.

Poco prima che il sipario si aprisse CBlive ha incontrato la regista di comprovata esperienza e professionalità che nel suo passato annovera spettacoli andati in scena in importanti teatri esteri come ad esempio il St Luke’s Theatre di Londra. Emozionati anche gli attori che hanno voluto ricordare lo scopo benefico con finalità culturali dell’iniziativa.

Sul palco diretti da Laura Marone Sansone gli attori: Romano Sabatelli, Gianluca Mastropietro, Gianluca Marone, Pierluigi Armagno, Matteo Ciuffreda, Leo Cappiello, Manuele Tirabasso, Claudio Pirrocco, Cristina Palladino, Isabella Astorri, Francesca Pallante, Giusy Montuori, e Patrizia Nappa.

redazione

CBlive

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close