Chiarizia pronto a volare “Come un gabbiano” e per l’estate 2016 vocalist in una discoteca a Bologna
CRISTINA SALVATORE
Lino Chiarizia, l’uomo più ‘fashion’ del capoluogo molisano che vanta innumerevoli partecipazioni ai provini dei talent show d’Italia, l’animatore, giornalista, vocalist, speaker radiofonico, showman, come si definisce nelle molteplici pagine Facebook da lui stesso create e gestite, torna alla ribalta con delle novità che riguardano la sua vita professionale. Chiarizia, molisano doc, è un fenomeno esclusivamente made in Campobasso. Grazie al suo gesto rituale del pollice in su ‘alla Fonzie’, ha forgiato un vero e proprio marchio visivo che lo rende riconoscibile in ogni foto social in cui appare accanto a vip di ogni genere e varietà artistica.
Quarantenne navigato, fascino da bello e dannato (oltre che d’annata), linguaggio giovanile ma mai scurrile, Lino Chiarizia questa estate sarà il vocalist d’eccezione presso una nuova discoteca in quel di Bologna. Discoteca di cui, per scaramanzia, il ‘fashion man’ campobassano non vuole ancora rivelare il nome. Fa però sapere di avere in serbo, per i suoi innumerevoli followers, tantissime allettanti novità come, ad esempio, la sua prossima collaborazione con la famosissima soubrette Monica Castellini e il ben noto imprenditore Antonio Livieri. Ma le sorprese non finiscono qui perché con l’inizio del prossimo autunno e della nuova stagione televisiva, Chiarizia fa sapere che potrebbe partecipare a un nuovissimo reality show dal titolo “Come un Gabbiano” che andrà in onda su Sky e che sarà presentato da Francesco Raffaelle Avallone. Le selezioni per il reality prenderanno il via in tutta Italia a partire dal prossimo mese di settembre.
Insomma tante, tantissime sorprese per i fan del vulcanico vip nostrano a cui non resta che augurare una carriera ‘sempre più su’, per ‘continuare a volare alto’, proprio “Come un Gabbiano” e come solo lui sa fare.