News dal Molise

Calcio regionale, Acli Campobasso e Campodipietra pronta per il Sesto Campano. Rienzo: “Gara difficile ma non ci accontentiamo di quanto fatto”

Con la vittoria del ricorso contro il Termoli, le Acli Campobasso e Campodipietra hanno toccato quota quaranta punti in campionato (limando ulteriormente il record già stabilito nella massima serie regionale). E contro il Sesto Campano la formazione di Carmine Rienzo intende allungare ulteriormente la striscia positiva di risultati per regalarsi una Pasqua ancora più tranquilla.

L’avversario è di caratura e arriverà nel capoluogo di regione pronta a vendere carissima la pelle. Proprio per questo si assisterà ad un match vibrante ed emozionante. Le Acli Campobasso e Campodipietra, eccezion fatta per l’infortunato Rivellino, non avranno nessuna defezione visto il rientro dalla rappresentativa di Alberto Aletta. Mister Rienzo avrà così l’imbarazzo della scelta sull’undici da mandare in campo.

“Quella contro il Sesto Campano sarà per noi una partita difficilissima – assicura il trainer rossoblù alla vigilia del confronto – i nostri avversari sono stati autori fino ad ora di un cammino eccellente che li vede nelle zone nobili della graduatoria. Dal canto nostro, però, forti dei quaranta punti raggiunti e mai fatti prima dal Campodipietra Calcio, non ci accontentiamo ma vogliamo chiudere nella maniera migliore possibile la stagione. Ho chiesto ai ragazzi di essere concentrati, abbiamo lavorato bene in questi giorni, ci teniamo a fare più punti possibili”.

Al di là dei punti in classifica, dopo la salvezza raggiunta, le prestazioni non sono assolutamente mancate.

“Concordo – sottolinea Rienzoanche a Termoli abbiamo dato vita ad un’ottima prestazione. E’ stata una gara con tante occasioni che poteva finire tranquillamente 6-5 per loro o per noi. Questo sta a testimoniare che il gruppo è concentrato e voglioso di fare qualcosa di importante anche dopo aver centrato l’obiettivo stagionale. E di questo sono contento”.

Terna – La direzione di gara sarà affidata a Stefano Cicchini della sezione di Termoli mentre gli assistenti saranno Matteo Gentile della sezione di Isernia e Marco Di Bartolomeo della sezione di Campobasso.

 

 

 

Redazione

CBlive

Articoli correlati

Lascia un commento

Close