News dal Molise

Calcio a 5, Sporting Campobasso già a lavoro per programmare la prossima stagione

Dopo il lungo e forzato stop, che ha sancito la chiusura della stagione agonistica 2019/2020, la dirigenza dello Sporting Campobasso è già a lavoro per programmare la partecipazione al prossimo campionato di Serie C 2020/2021.

Una stagione che si prospetta ricca di nuove sfide e di nuovi e sempre più ambiziosi traguardi da raggiungere. Si ricomincia con un’importante novità riguardante la guida tecnica. Con il saluto di mister Giarrusso alla squadra, la società preannuncia l’imminente arrivo di un nuovo tecnico che siederà sulla panchina rossoblù, il quale sarà presentato nelle prossime ore. Encomiabile, nella stagione appena conclusa, il lavoro svolto da mister Giarrusso, al quale tutta la dirigenza porge i più sentiti ringraziamenti per l’eccezionale annata portata a termine. Stagione che ha incoronato lo Sporting Campobasso regina della competizione tricolore, alzando al cielo l’ambita Coppa Italia, obiettivo dichiarato ad inizio anno.

Al trofeo regionale si è unito, inoltre, un percorso esaltatane in campionato, che ha visto i rossoblù contendersi giornata dopo giornata il vertice della classifica.

Le vette da raggiungere, in ogni caso, saranno sempre più numerose e ancora più alte. Continuità e professionalità continueranno a essere principi cardine per il giovane club campobassano. Dopo l’annuncio del nuovo mister, la società si proietterà nel mercato estivo che darà il via alla valutazione delle conferme dei giocatori rossoblù che si sono distinti per capacità e dedizione. Successivamente si agirà per gli eventuali rinforzi che costituiranno una rosa sempre più competitiva e che si candida ad essere protagonista su tutti i campi.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button

error: Contenuto protetto !!
Close