News dal Molise

‘Le fasi del ciclo economico’, il seminario di aggiornamento dell’Anasf ospita Gabbi, docente della Bocconi e la Banca d’affari JPM

Seminario di aggiornamento professionale per l’Anasf – Associazione Nazionale Consulenti Finanziari – promosso in collaborazione con il Comitato territoriale Abruzzo e Molise.

‘Le fasi del ciclo economico e le migliori opportunità dell asset class’: il titolo dell’incontro che ha avuto come relatore Giampaolo Gabbi, docente SDA della Bocconi School of Managment.

Nel corso dell’incontro sono state illustrate le logiche di stima delle fasi cicliche, condizionate dagli interventi di politica economica e monetaria, nonchè le implicazioni per le soluzioni di asset managment, focalizzando l’attenzione sulle opportunità e i rischi delle diverse asset class.

Particolarmente apprezzato l’intervento di Gabbi che con la sua esposizione è stato capace di rendere una materia di numeri e formule semplice ed operativa. Ad aprire l’incontro è, invece, toccato alla Banca d’affari JPM, con un focus sul mercato mondiale a tutto tondo.

All’evento promosso dall’Anasf sezione Molise, tra gli altri, hanno preso parte Gianfranco Guazzugli Giannini membro del comitato esecutivo e Libero Del Pretario coordinatore Abruzzo e Molise.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button

error: Contenuto protetto !!
Close