Politica

Emodinamica ‘San Timoteo’, il Consiglio di Stato insiste, dà ancora ragione al Comune di Termoli e boccia la richiesta dell’Asrem: “Il servizio va ripristinato”

Seconda bocciatura del Consiglio di Stato: a poche ore dal precedente decreto con il quale il Consiglio di Stato aveva già accolto la richiesta di sospensiva dei consiglieri di maggioranza del Comune di Termoli e dei consiglieri di maggioranza è sopraggiunto, nel pomeriggio di oggi, venerdì 24 dicembre 2021, un ulteriore decreto del presidente del Consiglio di Stato che ha confermato il l’obbligo di ripristino del servizio.

“L’Asrem – si legge nella nota del Comune di Termoli – aveva chiesto questa mattina di revocare e rivedere il provvedimento con il quale ieri era stata accolta la richiesta cautelare ed ordinato con effetto immediato il ripristino del servizio di emodinamica dell’ospedale di Termoli. Puntuale la bocciatura dei giudici di Palazzo Spada che hanno confermato l’obbligo di apertura del servizio di emodinamica, bocciando l’operato della Asrem e posto la parola fine a questa vicenda. Il San Timoteo non si tocca”.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button