Politica

Amministrative, Tramontano anticipa la ‘sintesi’ di Toma e ufficializza la sua candidatura

Con una nota stampa, Alberto Tramontano, designato candidato sindaco dai partiti di Forza Italia, Lega e Fratelli d’Italia, ufficializza la sua candidatura per le prossime Amministrative

Alberto Tramontano, indicato candidato sindaco dai partiti di Forza Italia, Lega e Fratelli d’Italia, nonostante gli appelli delle liste civiche al Governatore Toma per la convocazione di un tavolo per la scelta condivisa, ufficializza la propria candidatura con una nota stampa.

La mia candidatura a sindaco della città di Campobasso – dichiara Alberto Tramontano- nasce dalla esclusiva volontà di servire i cittadini.

Ringrazio la Lega-Salvini Premier, Forza Italia e Fratelli d’Italia per la fiducia riposta nella mia persona. Lavorerò con determinazione e umiltà per ampliare il campo del Centro-destra. Partirò dalla predisposizione di linee programmatiche chiare e concrete, condivise con le forze politiche locali e con le forze civiche che vorranno aderire ad un comune programma di governo. Campobasso ha urgenza di idee e azioni innovative e di donne e uomini capaci, onesti e laboriosi.

La mia campagna elettorale si fonderà sul dialogo, l’ascolto e la disponibilità nei confronti dei cittadini, delle associazioni, degli operatori economici e delle categorie professionali. Si può e si deve cambiare, INSIEME, con la politica del buonsenso!” conclude il candidato Tramontano.

A questo punto resta da verificare se il Presidente Toma darà seguito a quanto dichiarato, ovvero che tocca allo stesso Governatore provare a fare ‘sintesi’ tra partiti e movimenti civici.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button