CB e dintorniCittàSport

Ritornano, con l’inizio dei campionati di calcio, le trasmissioni sportive di Telemolise con tante novità. Il direttore Di Lallo: “Sempre pronti a nuove sfide”. ‘Domenica Sport’ riparte dalla puntata 1.099

La squadra di Telemolise Sport
La squadra di Telemolise Sport

GIUSEPPE FORMATO

Ritornano, con l’inizio dei campionati di calcio, le trasmissioni della redazione sportiva di Telemolise. Il direttore della testata giornalistica sportiva, Antonio Di Lallo, ha preparato nelle ultime settimane la squadra che lo accompagnerà per i prossimi nove mesi, fino all’ultima domenica di maggio.

Domani, domenica 3 settembre 2017, le trasmissioni inizieranno con ‘A Tutto Campo’, in programma alle ore 14,55 e con la quale i telespettatori saranno proiettati su tutti i campi sui quali saranno impegnate le squadre molisane, con collegamenti live, per proseguire alle 18 con ‘Domenica Sport’, con le prime immagini e i primi commenti delle gare del pomeriggio.

Ritorna il giorno successivo, il 4 settembre, anche l’appuntamento del lunedì, ‘Molise a Calci’, format che prevede i commenti ‘a freddo’ del fine settimana sportiva, con ampio spazio dato a ospiti e moviole.

Novità nelle conduzioni con tre new-entry: Luigi Di Lallo presenterà, insieme a Benedetta Fazio, ‘A Tutto Campo’, Giulia Mauri affiancherà il direttore Antonio Di Lallo in ‘Domenica Sport’, mentre Cecilia Di Lauro sarà al fianco di Gianni Bruno a ‘Molise a Calci’.

“La macchina organizzativa si sta muovendo da diverse settimane – le parole di un emozionato Antonio Di Lallo, che dal 1° maggio 1987 dirige la testata giornalista sportiva di TelemoliseUn ringraziamento particolare a Daniela Ziccardi, che mi dà un grosso aiuto a coordinare una struttura complessa. Come ogni anno, oltre al telegiornale sportivo con cadenza quotidiana con tre edizioni al giorno, offriamo tre trasmissioni, con la lunga diretta, di quasi cinque ore, della domenica. Senza dimenticare tutti gli avvenimenti che ci vedono al seguito: partite ed eventi di tutti gli sport, manifestazioni sportive e non. I nuovi volti non faranno rimpiangere i predecessori, grazie all’impegno che hanno messo nelle ultime settimane di preparazione. Saranno nove mesi lunghi, intensi, ma belli e divertenti, come ormai avviene da quasi 31 anni. E, per questo, il mio in bocca al lupo va a tutti i ragazzi, tutti importanti in egual maniera, che compongono il puzzle della nostra redazione. Il mio ringraziamento va a tutti i nostri telespettatori, che non ci fanno mai mancare il proprio supporto. Ovviamente, la nostra gratitudine va, soprattutto, al nostro editore Quintino Pallante, sempre pronto per tutte le ultime novità, che possono far crescere l’emittente”.

Il mese di settembre sarà importante anche e, soprattutto, per l’ennesimo traguardo che taglierà ‘Domenica Sport’: domenica 10 settembre, infatti, la trasmissione condotta dal giornalista Antonio Di Lallo sarà la numero 1.100.

Le trasmissioni saranno visibili al canale 11 sul territorio molisano, al canale 96 per l’Abruzzo e all’880 nel Lazio.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button