Sport

La redazione sportiva di Telemolise presenta il calendario 2017: dodici mesi di storia e con i ragazzi diretti da Di Lallo

La presentazione del calendario della redazione sportiva di Telemolise
La presentazione del calendario della redazione sportiva di Telemolise (foto Gino Calabrese)

La redazione sportiva di Telemolise ha presentato il calendario 2017, realizzato con gli scatti dei collaboratori della testata giornalistica sportiva, diretta dal giornalista Antonio Di Lallo.

Al Coriolis, due settimane dopo il Gran Galà dello Sport, Telemolise nel Cuore, ancora un appuntamento griffato dal direttore Di Lallo, che dal 2014 propone il calendario, tutto da vivere, come i mesi dell’anno in esso rappresentati.

Insieme a Di Lallo, anche l’editore Quintino Pallante, oltre ad Annalisa Ciarlante, volto di Domenica Sport, ed Erica Mastropietro per sedici anni perno della redazione giornalistica e, oggi, sempre vicina alle dinamiche della redazione sportiva di Telemolise.

In platea i tanti collaboratori, giornalisti e tecnici, alcuni dei quali impegnati nella diretta dell’evento.

La copertina del calendario
La copertina del calendario

Sono intervenuti, nel corso della serata, dopo il direttore Di Lallo e l’editore Pallante, i rappresentanti delle istituzioni presenti, il consigliere regionale Parpiglia e gli assessori comunali Colagiovanni, De Bernardo e Chierchia, oltre ad alcuni ospiti della serata.

A immortalare, con i suoi scatti, la serata il fotografo Gino Calabrese.

“Abbiamo chiuso l’anno con i nostri due eventi che sono diventati appuntamento fisso – ha dichiarato il direttore Antonio Di Lallo a margine della presentazione del calendario – per tutta la nostra redazione. Dal mese di settembre già iniziamo a lavorare alle due nostre iniziative del mese di dicembre. E non possiamo che andare orgogliosi di ciò che riusciamo a fare con tutti i nostri giovani collaboratori. La presentazione del calendario della redazione sportiva di Telemolise è anche momento per scambiarsi gli auguri di un sereno Natale e di un felice anno nuovo, visto che, spesso, presi dalle dinamiche giornaliere della televisione non riusciamo a fermarci nemmeno a scambiare due chiacchiere con gli amici”.

“Il nostro telegiornale sportivo – ha concluso Di Lallocomunque non si fermerà. Abbiamo concluso il 2016 soltanto con ‘Domenica Sport’ e ‘Molise a Calci’, che riprenderanno puntualmente domenica 8 gennaio 2017, giorno in cui riprenderanno anche i campionati di calcio e tutte le altre discipline sportive. A Capodanno, inoltre, i nostri telespettatori avranno modo di vedere il bilancio di un anno di sport, con l’edizione speciale del telegiornale, nel corso del quale faremo il bilancio per tutte le squadre e gli sport che abbiamo seguito nel 2016. Un altro imponente sforzo della nostra redazione, che ovviamente ringrazio per l’impegno profuso quotidianamente”.

giusform

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button