Sport

Molisani delusi per la sconfitta degli Azzurri. Alla vigilia erano quasi tutti fiduciosi su una facile vittoria sul Costarica, ma il calcio è bello anche per questo

Il gol vittoria del Costarica
Il gol vittoria del Costarica

Italiani e molisani delusi per la sconfitta della Nazionale azzurra di Cesare Prandelli contro il Costarica. L’inaspettato ko ha fatto saltare tutti i pronostici, compresi quelli dei lettori di CBlive, quasi tutti sicuri di una larga vittoria di Buffon&Co. Solo un paio di lettori (Simona Clera e Luca Cretella) si sono avvicinati alla debacle, prevedendo un pareggio per 1-1.

Facce deluse in tutte le piazze d’Italia, dove erano stati predisposti maxischermi e il Molise non ha fatto eccezione: in tanti speravano che la gara di martedì contro l’Uruguay potesse essere solo una passerella, in vista degli ottavi di finale. Il match contro la selezione dell’ex stella del Napoli, Cavani, invece sarà una gara vera: basterà anche un pareggio agli Azzurri, per entrare tra le prime sedici nazionali del Mondo, ma occorrerà al contempo anche una condotta di gara, sicuramente, più cattiva e concreta in avanti. Il portiere del Costarica non è stato mai impegnato dagli Azzurri, per una sconfitta tutta meritata, al cospetto della rivelazione dei gironi eliminatori dei Mondiali brasiliani.

Per i pronostici sulla nostra testata CBlive inviare una mail a redazione@https://www.cblive.it, oppure utilizzare la messaggeria di facebook e twitter, o ancora tramite la nostra App Mobile, nella sezione invia notizie.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button