Città

Cinquecentomila euro per il rifacimento delle strade di Campobasso. Lavori assegnati alla ditta campana ‘Fratelli Allegretti’

Cinquecentomila euro per il rifacimento delle strade di Campobasso. La Giunta comunale di Palazzo San Giorgio ha approvato la consegna urgente dei lavori di manutenzione alle strade comunali e opere connese.

Le strade interessate sono via Pirandello, via Roma, Corso Bucci, via Mazzini, via Longano, via Labanca, contrada Foce, Colle dell’Orso, Colle delle Api e frazione di Santo Stefano e la ditta che eseguirà i lavori è la ‘Costruzioni Fratelli Allegretti’ di Castel San Giorgio, in provincia di Salerno.

“I lavori, compatibilmente con le condizioni climatiche del periodo, partiranno a breve – spiega l’assessore ai Lavori Pubblici, Pietro Maioe consisteranno nel risistemare le suddette strade. Strade che collegano il cuore del capoluogo con l’immediata periferia e non solo. Infatti in questa delibera non abbiamo dimenticato le vie che attraversano le zone più periferiche, come Santo Stefano, Colle Orso e contrada Foce. Interventi che, oltre a garantire una maggiore sicurezza agli automobilisti, restituiranno decoro al nostro capoluogo”.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button