CittàComune

Campobasso, il 2 e il 3 agosto la disinfestazione. Prima il centro storico, poi il resto della città

Nei prossimi giorni la città di Campobasso sarà interessata dalla disinfestazione adulticida. Gli interventi sono stati programmati per i giorni del 2 e 3 agosto, dalle ore 23.30 alle ore 06.00.

Le aree di intervento previste per il giorno 2 agosto sono: il centro storico e centro murattiano (compreso tra Sant’Antonio Abate, via Monforte, via Genova, via Roma, Corso V. Emanuele, via Elena, Corso Bucci, via Cavour, via Garibaldi e via Cardarelli).

Il giorno 3 agosto gli interventi riguarderanno, invece, tutto il resto del territorio comunale, comprese le contrade e Santo Stefano.

L’amministrazione di Palazzo San Giorgio invita, pertanto, “la popolazione a collaborare, evitando l’esposizione all’aperto di alimenti ed indumenti e chiudendo le finestre durante gli interventi di sanificazione ambientale”.

Inoltre, la cittadinanza è invitata a frequentare le strade solo se necessario, in modo da agevolare il servizio di disinfestazione, evitando di avvicinarsi ai mezzi necessari a garantire il servizio.

Gli utenti, residenti in strade strette e vicoli angusti, potranno avvertire maggiormente il disagio olfattivo, nonché l’eventuale rumore dei mezzi necessari ad assicurare il servizio stesso.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button

error: Contenuto protetto !!
Close