CittàComune

Situazione incandescente alla Polizia Municipale di Campobasso, a Palazzo San Giorgio arriva l’interrogazione di Colagiovanni

Un’interrogazione per conoscere la situazione della Polizia Municipale di Campobasso. A presentarla per discuterla a Palazzo San Giorgio sarà il capogruppo dei Popolari per l’Italia, Salvatore Colagiovanni.

Sembrerebbe che, a seguito di un’accesa discussione tra il Comandante e una vigilessa, quest’ultima sia dovuta ricorrere alle cure sanitarie del Pronto Soccorso dell’ospedale ‘Cardarelli’ di Campobasso, dove le avrebbero refertato cinque giorni di prognosi, terminati i quali ancora non sarebbe rientrata in servizio. Inoltre, sembrerebbe che ci sia una vera e propria rivolta, anche sindacale, in via Toscana nei confronti del Comandante Greco.

“Siamo venuti a conoscenza degli ultimi episodi accaduti all’interno della Polizia Municipale di Campobasso e che vedrebbero quale protagonista in negativo il Comandante – ha spiegato il consigliere comunale Salvatore ColagiovanniLa situazione è agitata, così come ci arrivano continue comunicazioni da diversi agenti in servizio”.

“A questo punto credo sia giunto il momento che il sindaco Roberto Gravina, che ha nominato il Comandante, porti la questione all’interno dell’assise civica, al fine di chiarire tutti gli aspetti di una situazione per la quale l’amministrazione comunale rischia di perdere la situazione di mano, in uno dei settori strategici della guida di una città”, ha proseguito Colagiovanni.

“L’interrogazione servirà anche per comprendere i motivi per i quali anche l’assessore al ramo sembra abbia perso il controllo della situazione”, ha concluso Colagiovanni.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button