Cronaca

Nessuna traccia di Giuseppe Tirabasso, l’ottantunenne scomparso a Oratino lo scorso 23 dicembre. Incessanti le ricerche e l’appello dei familiari

15727370_1840889996169452_7434732828971302636_n
Foto Gino Calabrese

Ancora nessuna traccia di Giuseppe Tirabasso, l’uomo di 81 anni scomparso dallo scorso 23 dicembre in contrada Fonte Rago di Oratino, al confine con il territorio che rientra nella competenza del comune di Campobasso. Da ben cinque giorni continuano incessanti le ricerche dell’insegnante in pensione.

A lavoro ci sono squadre della Protezione civile ed unità cinofile, oltre a diverse squadre dei Vigili del Fuoco e delle forze dell’ordine.

Questa mattina, mercoledì 28 dicembre, ci sono state anche ispezioni nei pozzi nei nella periferia ovest di Campobasso.

Giorni di grande preoccupazione per i familiari dell’ottantunenne che hanno diffuso la descrizione fiisica per poter aiutare le ricerche, anche attraverso il sito web della nota trasmissione di Rai 3, Chi l’ha Visto?

Giuseppe Tirabasso ha i capelli bianchi, è alto un metro e 70 centimetri, e pesa approssimativo di 60 chili. Al  momento della scomparsa aveva un cappello nero tipo borsalino, indossava un giubbotto impermeabile marrone scuro, abito scuro gessato con giacca e cravatta, maglioncino grigio, camicia rosa, scarpe scure. Ha due fedi al dito.

Chiunque lo riconosca può contattare le forze dell’ordine e fornire informazioni.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button