News dal Molise

Corsa Campestre Scolastica, tutti i vincitori della fase regionale

A Termoli si è disputata la fase regionale della Corsa Campestre Scolastica, riservata agli istituti di Primo e Secondo Grado. Dodici le categoria in gara e, dunque, altrettanti vincitori di dieci plessi scolastici diversi.

Di seguito tutti i vincitori nelle rispettive categorie.

Cross Ragazzi: Fabio Verrecchia dell’I.C. ‘Pilla’ di Venafro ha messo in riga Alessandro Paradiso (‘Bernacchia’ di Termoli) e Rithy Carciglio (I.C. ‘Pilla’ di Venafro).

Cross Ragazze: vittoria per Anna D’Agostino dell’I.C. ‘Bernacchia’ di Termoli. Seconda e terza, rispettivamente, Francesca Palladino e Fabiana Durante, entrambe dell’I.C. ‘Montini’ di Campobasso.

Cross Cadetti: vince Giovanni Calcutta dell’I.C. Mario Pagano di Campobasso, portacolori del Gruppo Sportivo Virtus. Secondo Antonio Labella, terzo Luca Del Bianco, entrambi della ‘Giovanni Bosco’ di Isernia.

Cross Cadette: vince Daria Tucci dell’Istituto Comprensivo ‘Petrone’ di Campobasso e portacolori della Polisportiva Molise. Al secondo posto si classifica Martina Lonati dell’Omnicomprensivo di Guglionesi, terza Pasqualina Nardolillo dell’Istituto Comprensivo ‘Petrone’ di Campobasso.

Cross Allievi: vince Luca Ciampitti (Polisportiva Molise) dell’Istituto Tecnico Commerciale ‘Pilla’ di Campobasso, il quale arriva davanti a Vincenzo Rossi dell’ISISS di Venafro (secondo) e Angelo Saccone del Liceo Scientifico ‘Alfano’ di Termoli.

Cross Allieve: si impone Francesca Amorosa del Liceo Scientifico ‘Alfano’ di Termoli davanti a Ludovica Cardines dell’ISISS di Venafro (seconda) e Siria Piedimonte del Liceo Scientifico ‘Romita’ di Campobasso.

Cross Ragazzi H: a vincere la competizione è Alessio Di Bartolomeo dell’Istituto Comprensivo ‘Jovine’ di Campobasso. Al secondo posto Davide Serricchio dell’Istituto Comprensivo di Trivento, terzo Luca Ciaramella dell’Istituto Comprensivo ‘Montini’.

Alessio Manfredi Selvaggi, vincitore della corsa campestre nella categoria Cadetti H

Cross Cadetti H: vince la kermesse Alessio Manfredi Selvaggi dell’Istituto Comprensivo ‘Colozza’, il quale si impone davanti ad Antonio Sorella dell’Omnicomprensivo Guglionesi (secondo) e a Pardo Pio Di Minno dell’Istituto Comprensivo di Larino. Quarto posto per Alessandro Kibja dell’Istituto Comprensivo di Campomarino.

Cross Cadette H: a vincere è Giovanna Rossi dell’Istituto Comprensivo di Campomarino, che si impone davanti a Jana Latessa (seconda) e Manuela Donatone (terza), entrambe dell’Istituto Comprensivo ‘Montini’, e a Loreta Nesta dell’Istituto Comprensivo ‘D’Ovidio’.

Cross Allievi H: primo posto, ex aequo, per Emilio Pistilli dell’ISIS di Campobasso e Michele Iapalucci del Liceo Classico di Campobasso.

Cross Allieve H: prima piazza, ex aequo, per Silvia Pistilli dell’ISIS di Campobasso e Alessia Fittante dell’Alberghiero di Termoli.

Cross Juniores Uomini H: primo posto, ex aequo, per Nicolas Di Biase e Nicholas Terriaca, entrambi dell’ISIS di Campobasso.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button