News dal Molise

Bocce, Colitti, Silvaroli e Iacovino dell’Avis Campobasso primi al Centro Tecnico Regionale

I tre atleti hanno vinto la gara a carattere regionale organizzata dal Bocciodromo Comunale

Prosegue a pieno ritmo l’attività delle bocce in Molise. Nell’ultimo fine settimana, dopo la due giorni nazionale con la gara Élite A1-A, si è svolta una gara a carattere regionale, specialità terna, organizzata dal Bocciodromo Comunale di Campobasso, società presieduta da Lucio Fiorella, e disputata al Centro Tecnico Regionale di via Insorti d’Ungheria nel capoluogo molisano. Ventiquattro le terne al via per un totale di 72 atleti partecipanti, che si sono ritrovati tutti, dal mattino di domenica 29 aprile, al Bocciodromo Comunale.

A vincere la manifestazione è stata la terna dell’Avis Campobasso, composta da Giuseppe Iacovino, Angelo Colitti e Maurizio Silvaroli. I tre atleti del capoluogo hanno superato, nella finalissima, la formazione dell’ABC Castelpetroso, formata da Marcello Iadisernia, Nicola Fiorilli e Giacomo Farrace.

Sul gradino più basso del podio, la terna della società organizzatrice, composta da Franco Colavecchia, Roberto Grano e Marco Di Maria.

Il direttore di gara è stato Giovanni Colitti, arbitro regionale del Comitato di Campobasso.

Prossimo appuntamento: domenica 13 maggio 2018 con una terna a carattere regionale, organizzata dalla società ‘La Rocca’ di Oratino.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button